Responsabilità
La persona è inserita all’interno del Customer Servicedi Cassina e si occuperà di supportare tutto il Team nella gestione del servizio clienti e delle attività operative legate al Flagship Store di Milano – Via Durini.
Attività principali
Le principali attività in cui la persona verrà coinvolta in affiancamento al suo tutor, includono ma non sono limitate a:
* Supportare le attività di gestione degli ordini clienti con particolare focus sui materiali di supporto alle vendite, utilizzando il sistema gestionale aziendale;
* Garantire la preparazione e l’invio del materiale richiesto dal cliente utilizzando servizi di spedizione on line;
* Garantire in collaborazione con il tutor che il cliente riceva un adeguato livello di servizio;
* Monitorare e mantenere una comunicazione costante con il cliente dall’inizio alla fine di ogni pratica;
* Supportare le attività di gestione e di aggiornamento delle anagrafiche dei prodotti di collezione propedeutiche ai lanci dei nuovi modelli;
* Mantenere un rapporto positivo e di fiducia tra L’Azienda ed i suoi clienti.
Competenze ed abilità
* Buona comunicazione scritta ed orale;
* Capacità relazionali ed organizzative;
* Capacità di gestione del tempo e delle priorità;
* Attitudine al lavoro in team;
* Attitudine alla risoluzione dei problemi;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office.
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