Adecco S.P.A. Filiale di Treviso Industrial, per storica e prestigiosa realtà metalmeccanica di Treviso che conta oltre 140 dipendenti, leader internazionale nello sviluppo e realizzazione di soluzioni energetiche sensibili all’efficientamento e alla sostenibilità ambientale, ricerca un
LEAN ENGINEER
laureando o neolaureato in Ingegneria meccanica o gestionale, con interesse ad affrontare tematiche inerenti alla Lean manufacturing all’interno del Dipartimento continuous improvement per applicarle al contesto produttivo aziendale.
La persona, in affiancamento al responsabile dell’area e al Responsabile della produzione, supporterà la gestione delle attività di analisi tempi/metodi, studio del prodotto e dei processi di sviluppo e di industrializzazione, implementazione e consolidamento della Lean Manufacturing in produzione, analisi non conformità dei fornitori. Inoltre, si interfaccerà quotidianamente con i vari Dipartimenti al fine di raccogliere tutte le informazioni necessarie per promuovere soluzioni volte all'efficientamento dei processi produttivi.
Si offrono:
- Primo inserimento in stage, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
- Rimborso spese di1000 euro;
- Mensa aziendale interna.
Orario di lavoro: 08:00 – 12:00 / 13:00 – 17:00 con flessibilità di 30 minuti in entrata (08:00 - 08:30).
Data inizio prevista: 01/11/2025
Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Breda Di Piave (Treviso)
Disponibilità oraria:
- Tempo pieno
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).