Figura di riferimento per lâassistenza clienti e la gestione delle richieste post-vendita in ambito dispositivi medici e forniture sanitarie.
Impresa operante operante nella distribuzione di prodotti biomedicali e apparecchiature per cliniche, farmacie e studi professionali ricerca figura come Impiegato/a customer Care.
Mansioni principali:
Gestisce le comunicazioni con clienti (farmacie, studi medici, strutture sanitarie) via telefono ed e-mail;
Fornisce informazioni su ordini, disponibilità e tempi di consegna;
Inserisce e aggiorna i dati nel gestionale aziendale;
Coordina con il magazzino e con lâufficio tecnico eventuali segnalazioni post-vendita;
Supporta lâarea commerciale nella gestione di preventivi e documentazione.
Requisiti:
Diploma o laurea in ambito economico, linguistico o sanitario;
Gradita esperienza in ruoli di customer service, back office commerciale o segreteria tecnica. Si valutano figure Junior purché i linea con i requisiti.
Buone competenze informatiche (Office, CRM, gestionali ERP);
Precisione, capacità organizzativa e orientamento al cliente.
Offerta:
Contratto a tempo determinato finalizzato allâassunzione solido;
Orario: full-time, dal lunedì al venerdì (9:00â18:00);
Formazione interna iniziale e continua.
Benefit: buoni pasto, formazione interna sui prodotti biomedicali, PC aziendale.
Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA)