SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Veronaricerca per propria azienda cliente, operante nel settore logistica/trasporti ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE E UFFICIO RESILa risorsa, in stretta collaborazione con il magazzino (temperatura controllata 2-4°C), dovrà occuparsi di- inserire a gestionale le spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito; - inviare gli esiti di scarico ai Fornitori logistici o Vettori e solleciti per la merce non rientrata; - gestire tempestivamente le richieste dei clienti ed individuare le possibili soluzioni per rientro di resi e respinti in tempi brevi; - controllare la merce presente in area resi verificandone l’integrità, la temperatura ed eventuali anomalie; - gestire iflussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito alla consegna delle spedizioni e sollecitare per i resi non rientrati- interfacciarsi con i Fornitori logistici e filiali estere per la gestione di respingimenti merce, rinvii consegne, blocco spedizioni e ritardi- bollettazione delle spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito- collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei ClientiRequisiti richiesti:Diploma; Buona padronanza della lingua inglese, preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra tedesco o francese; Buone conoscenze del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)Sede di lavoro: Nogarole Rocca (VR)Orario di lavoro: Orario di lavoro dal lunedì al venerdì e sabato a rotazione con orario 09-12 (turnazione 40 ore/settimana)Si offre iniziale contratto diretto a tempo determinato Tempo pieno con obiettivo di inserimento in aziendaInquadramento economico da definire in base all’esperienza, range retributivo 25.000 - 30.000Buoni pasto 6 EURO