 
        
        Only Job - Agenzia per il Lavoro, filiale di Monselice, ricerca, per azienda cliente di Rovigo (RO), un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E ADDETTO/A AL BACKOFFICE
 
Mansioni:
 * gestione e monitoraggio della documentazione aziendale;
 * attività di archiviazione della documentazione;
 * organizzazione e gestione delle comunicazioni aziendali.
 
Requisiti:
 * conoscenza del pacchetto Office e competenze digitali;
 * capacità organizzative e di gestione delle priorità;
 * precisione e autonomia nella gestione delle documentale e delle scadenze.
 
Orario di lavoro: full-time
Sede di lavoro: Rovigo (RO)
 
Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.
Email : monselice@onlyjob.it 
ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it
Settore: Industria del legno
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione