**Ricerca Operatore Call Center - Risorse Umane**
L'azienda è alla ricerca di un operatore telefonico per il proprio call center. L'obiettivo principale consiste nella gestione delle chiamate dei clienti.
Per essere idoneo a questa posizione, si richiede una buona capacità comunicativa e un atteggiamento positivo verso gli obiettivi da raggiungere.
Si deve avere un utilizzo corretto del computer e delle applicazioni relative al lavoro.
Il contratto di lavoro previsto è quello di collaborazione a tempo determinato. La durata del contratto sarà di 3 mesi. La retribuzione minima sarà di €600,00 al mese.
I benefici previsti sono:
* Utilizzo di un computer aziendale
* Distributori automatici di snack e bevande
* Parcheggio libero
Inoltre, la disponibilità per i turni lavorativi comprende dal lunedì al venerdì.
Talvolta potrebbero esserci retribuzioni supplementari in base al piano incentivativo.
Per l'inserimento in questa mansione, vengono preferiti coloro che hanno compiuto la scuola secondaria di II grado (superiori) e/o esperienze precedenti come operatore call center.