Chi siamo: Dal 1989 Spencer progetta soluzioni per l'emergenza e rappresenta il riferimento principale per soccorritori, personale sanitario, allestitori di ambulanze, aziende ed enti pubblici nei segmenti EMS, Rescue, Safety e Mortuary. La nostra azienda fa parte del prestigioso gruppo internazionaleProtect Medical ed è presente in modo capillare in tutto il mondo, con realtà produttive diversificate ed altamente innovative e con servizi all'avanguardia rivolti al cliente. Impegno, passione, qualità e innovazione contraddistinguono il marchio Spencer e costituiscono i valori che sono alla base del nostro successo in Italia e all'estero. Te la senti di accettare la sfida? Per supportare le attività del Sistema di Gestione per la Qualità aziendale, assicurando la conformità ai requisiti della normaISO 9001– ISO 13485 – Regolamento MDR e alle procedure interne, siamo alla ricerca di un/unaAddetto/a Sistema Qualità, che contribuisca al miglioramento continuo dei processi e al mantenimento degli standard richiesti nel settore dei dispositivi medici. Principali responsabilità: Supporto nello sviluppo, aggiornamento e archiviazione della documentazione del Sistema Qualità (procedure, istruzioni operative, moduli, registrazioni) Collaborazione e svolgimento attività di audit interni ed esterni (ISO 9001 – ISO 13485 e normative di settore) Analisi delle non conformità, azioni correttive e preventive, in collaborazione con i reparti coinvolti Raccolta e analisi dei dati qualitativi (indicatori, reclami, controlli di processo/prodotto) Supporto alla qualifica dei fornitori e al monitoraggio delle prestazioni di qualità Collaborazione nella formazione interna del personale su tematiche qualità/regolatorio Redazione e revisione di documentazione tecnica in lingua inglese (es. report di audit, procedure) Supporto all'area regolatoria nella stesura della documentazione tecnica di prodotto e nelle attività di registrazione prodotti Quali requisiti dovresti possedere? Diploma o Laurea (preferibilmente in discipline tecniche o scientifiche). Conoscenza di base della norma ISO 9001 (preferibilmente anche ISO 13485 e Regolamento UE 2017/745) Esperienza, anche breve, in uffici qualità (preferibile nel settore medicale o regolato) Buona conoscenza della lingua inglese per la lettura e redazione di documenti tecnici Familiarità con strumenti informatici (MS Office, Excel) Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team. Cosa offriamo? Entrare a far parte di una realtà fortemente orientata alla crescita del business in ambiente internazionale Percorso formativo e inserimento strutturato orientato alla crescita professionale e umana Atmosfera dinamico e meritocratico Premio di produzione annuo basato sui risultati economico-finanziari dell'azienda Possibilità di lavorare in Smart Working (un giorno alla settimana). ********** Per sottoporre la tua candidatura: Accedi al sito web Leggi la job description Se in linea con le tue competenze e ambizioni, clicca sul pulsante "Invia CV" Leggi e accetta le policy sulla privacy Seleziona il riquadro "Assicurazione Qualità" e compila i campi obbligatori, importando il CV. ******** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.