Mi chiamo Elena sono mamma di due bambini: Lorenzo, quasi 6 anni a ottobre, un bambino curioso, ama disegnare e colorare, ma soprattutto giocare a calcio; suo fratello Nicol, 2 anni ad Agosto, a differenza del fratello che sta pi o meno con tutti, ha bisogno di un po pi di tempo per abituarsi, ma poi quando si fida non ti lascia pi ! un bambino curioso, vivace (molto) e anche lui, come credo ogni bambino, ama giocare.
Al momento vorrei trovare una baby Sitter in prossimit dellestate, sopratutto per dopo il 17 di agosto, quando rientrer a lavoro e sono scoperta con il nido per Nicol, che inizier il 3 settembre.
Non escludo la possibilit anche a giugno/ luglio per qualche sera o giornata al mese.
Lobiettivo sarebbe trovare una baby Sitter che possa aiutarmi anche nei momenti in cui i miei figli non stanno bene e devono rimanere a casa e comunque una figura che vedano come una persona di famiglia.