Humangest S.p.A. Humangest - Filiale di Bologna ricerca per un'azienda operante nel settore sanitario un/una ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestione della rilevazione presenze - Elaborazione e controllo del Libro Unico del Lavoro (LUL) - Comunicazioni agli enti preposti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Casse Sanitarie, Fondi di Previdenza, ecc.) - Gestione delle principali problematiche relative all'instaurazione e gestione del rapporto di lavoro Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in analoga mansione - Ottima conoscenza di Microsoft Excel - Conoscenza del software Zucchetti (preferenziale) Sede di lavoro: Lugo (RA) Orario di lavoro: Full time orario giornaliero dal lunedì al venerdì SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione