Il nostro cliente è una solida realt commerciale sita in Casorezzo, che in un'ottica di ampliamento dell'organico, ricerca Impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa verr affiancata alla responsabile amministrativa e si occuper di gestire registrazione fatture attive/passive Italia e UE/Extra UE; registrazioni prima nota (note spese, ecc …); riconciliazioni bancarie; archiviazione e gestione documentale. Sar inoltre di supporto durante la chiusura del bilancio e revisione annuale contabile.
Siamo interessati ad incontrare candidati/e che abbiano maturato esperienza di almeno 2-3 anni in posizioni simili, preferibilmente in contesti dinamici e in crescita, in realt medio-piccole.
Richiediamo:
- Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia (ed affini)
- Buon utilizzo di Office e software gestionali contabili (preferibilmente TeamSystem)
- Precisione, affidabilit e capacit di lavorare in team.
Proponiamo contratto a termine iniziale di 6 mesi finalizzato all'assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda cliente; inserimento in un contesto dinamico e con possibilit di crescita e sviluppo professionale.
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilit
Settore: RETAIL
Citt : Casorezzo (Milano)
Esperienza lavorativa: assistente amministrativoassistente contabile
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca