Responsabilità del ruolo L'Allievo Responsabile rappresenta il ruolo di partenza del percorso di crescita qualificato.
Viene formato per conoscere appieno la merceologia del reparto in cui inserito, i metodi e le procedure, le logiche del rifornimento dei prodotti sugli scaffali, il riordino dei prodotti.
Questa fase, in cui l'Allievo acquisisce gradualmente autonomia nello svolgimento del proprio operato, è propedeutica all'accesso a ruoli che prevedranno l'assunzione di sempre maggior responsabilità nell'ambito della gestione organizzativa e del coordinamento delle risorse.
Attività Queste le principali attività: Preparazione degli ordini di spesa online, garantendo l'accuratezza e la qualità dei prodotti selezionati; Utilizzo di dispositivi tecnologici per la gestione degli ordini e la localizzazione dei prodotti all'interno del magazzino; Mantenimento di un'accurata esposizione della merce; Rispetto delle tempistiche di preparazione e delle procedure aziendali; Rifornimento dei prodotti nelle diverse aree merceologiche; Coordinamento del team per soddisfare le esigenze dei clienti e garantire un servizio di alta qualità.
Inserimento e formazione Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, si acquisiscono le competenze e gli strumenti necessari a un'autonoma ed efficace gestione organizzativa del reparto e al coordinamento delle risorse assegnate.
Caratteristiche candidato Requisiti Qualifica competente; Saranno valutati anche candidati senza esperienza ma motivati a intraprendere un percorso di crescita competente nel reparto Drogheria e General Merchandise del Magazzino E-Commerce.
Caratteristiche personali Velocità e dinamismo; Alto livello di energia; Precisione; Team working; Flessibilità oraria e puntualità; Orientamento al cliente; Disponibilità al lavoro su turni, compreso turno notturno.
Le offerte di lavoro qui pubblicate si rivolgono a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D.LGS. ).