Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per un’importante azienda cliente con sede a Forlì, siamo alla ricerca di unIMPIEGATO UFFICIO ACQUISTISede di lavoro: Forlì.Orario: Full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8:30 - 13:00 e 14:00 - 17:30).Contratto: l'inquadramento e la tipologia contrattuale saranno commisurati all'esperienza del candidato. La RAL indicativa è di 30.000 – 35.000 €.ResponsabilitàL'impiegato ufficio acquisti si occuperà di:gestire il flusso di acquisto e l'elaborazione degli ordini in costante cooperazione e comunicazione con i paesi di produzione/lavorazione e le loro strutture;registrare tutte le informazioni necessarie in SAP relative agli ordini (dall'inserimento dell'ordine alla registrazione della fattura);preparare e condividere report e analisi riguardanti le attività del processo di acquisto;garantire una comunicazione e un supporto costanti e adeguati con i fornitori;lavorare a stretto contatto con il team logistico e i fornitori e corrieri locali e internazionali per garantire la consegna puntuale dei prodotti;quando necessario, fornire supporto al processo logistico e di consegna.Requisitiprecedente esperienza in ambito acquisti;ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese è un plus);conoscenza del gestionale SAP;conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel.--La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/