Villa Erbosa
Parte del Gruppo Ospedaliero San Donato, è una struttura sanitaria accreditata di riferimento a Bologna per l’elevata qualità delle cure e la presa in carico globale dei bisogni di salute. Attraverso un’offerta completa di prestazioni ambulatoriali e di ricovero nelle principali branche specialistiche, garantisce continuità assistenziale e percorsi integrati di cura. L’attenzione all’innovazione tecnologica, unita a una forte vocazione ortopedica, consente di trattare con competenza patologie complesse, assicurando al paziente un percorso completo, dalla fase chirurgica a quella riabilitativa, all’interno della stessa struttura.
Manutentore tecnico elettromedicale
Reclutiamo un manutentore tecnico elettromedicale da inserire all’interno del reparto di ingegneria clinica.
Responsabilità
* Eseguire la manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature elettromedicali e delle tecnologie sanitarie.
* Svolgere ispezioni periodiche e verifiche di funzionamento delle apparecchiature elettromedicali per ridurne al minimo i guasti e massimizzarne la durata operativa.
* Garantire la sicurezza del paziente e degli operatori in relazione all’uso delle apparecchiature attraverso il mantenimento dello stato di efficienza delle tecnologie.
* Assicurare l’aggiornamento dell’inventario elettronico delle apparecchiature elettromedicali dell’ospedale con il gestionale dedicato.
* Supportare gli obiettivi strategici complessivi dell’azienda garantendo standard di qualità e sicurezza in linea con le certificazioni aziendali 9001 e 45001.
Cosa non può mancare
* Diploma presso Istituto Superiore a indirizzo tecnico (preferibile conoscenza di apparecchiature biomedicali e titolo ITS).
* Propensione all’apprendimento e interesse verso la realtà sanitaria.
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
* Preferibile esperienza pregressa, anche breve, in Ingegneria clinica.
Location
Via dell’Arcoveggio 50 – Bologna (BO)
Dettagli lavorativi
* Tipologia contrattuale: CCNL AIOP.
* Durata: indeterminato.
Vuoi far parte del nostro gruppo?
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità sono i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.
#J-18808-Ljbffr