La nostra azienda si occupa della commercializzazione in tutto il mondo dei pezzi di ricambio di alcune delle aziende del Gruppo ALI. La posizione richiesta si inserisce in un team di persone dedicate al Customer Service, con il compito di fornire informazioni alla clientela in merito a disponibilità, prezzi, tempi di consegna dei ricambi richiesti.
E' richiesta la conoscenza della lingua francese e inglese; la conoscenza di altre lingue costituirà titolo preferenziale.
Sono inoltre richieste le seguenti caratteristiche: Capacità di lavorare in team, buona capacità comunicativa, flessibilità nell'affrontare le situazioni.
La proposta iniziale prevede assunzione a tempo determinato, ma con l'obiettivo di confermare la posizione e l'assunzione in caso positivo
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Orario:
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- francese e inglese (Obbligatorio)