Overview
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, che lavorano per accompagnare i candidati verso mansioni ed ambiti aziendali coerenti con le loro competenze e aspettative. L'operatore, in base alle proprie competenze in ingresso, verrà formato e nel tempo si occuperà con sempre più crescente autonomia di attività legate al proprio profilo. Livello di partenza per junior: D1/D2 CCNL metalmeccanico con prospettiva di crescita.
Opportunità disponibili
Di seguito sono indicate alcune posizioni e aziende menzionate nel testo originale:
Openjobmetis spa filiale di Bologna – ricerca e seleziona una figura di Tornitore CNC per azienda cliente operante nel settore della meccanica di precisione. Orari di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Areajob S.p.A – Italia, Curtatone Mantova, Lombardia. Areajob Spa, filiale di Brescia, ricerca operatore CNC per azienda con sede a Cellatica. Responsabilità include carico e scarico macchinari CNC, attrezzaggio e programmazione.
Imola – azienda metalmeccanica: figura di Operatore CNC da inserire in organico. Mansioni principali includono conduzione di macchine a controllo numerico, utilizzo di frese e torni CNC e lettura tecnica.
Opportunità con Openjobmetis Filiale di Piacenza – Piacenza (PC). Controllo qualità del pezzo finito con strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc.). Necessaria esperienza pregressa come tornitore CNC. Contratto iniziale con inserimento diretto in azienda.
Altre note: Contratti a tempo determinato o indeterminato con finalità di stabilizzazione; attrezzaggio e gestione di lavorazioni meccaniche di precisione su macchine CNC.
Requisiti e qualifiche
Diploma meccanico o equivalente (è indicato in alcune descrizioni come requisito).
Conoscenza base del disegno meccanico.
Conoscenza e/o esperienza su macchine CNC (fresatrici e torni CNC) e capacità di lettura di strumenti di misura per controllo qualità.
Orari di lavoro tipici indicati: 8-12.30 / 13.30-17 (variano per singolo ruolo).
Preferibile esperienza pregressa nella mansione; disponibilità all'inserimento iniziale in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione diretta in azienda.
Contesto: Openjobmetis e altre aziende partner cercano figure di tornitore CNC e operatore CNC per ruoli in settori di meccanica di precisione. Si accettano anche profili junior da formare.
Note legali: Do il mio consenso per utilizzare dati per inviare allerte via email; le allerte possono essere cancellate in qualsiasi momento. I termini e le condizioni d'uso si applicano, e JobisJob non condividerà l'indirizzo email.
#J-18808-Ljbffr