ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù ricerca una figura di Help Desk Junior per innovativa azienda informatica di Bologna.
La risorsa si occuper di assistenza clienti che include diverse attivit sul software e sui dati:
- Rispondere (via videoconferenze, telefonicamente, via email, via ticketing) a clienti che chiedono informazioni e aiuto sui software di rilevamento presenze, controllo accessi, APP per smartphone, ecc
- Installare e/o trasferire le procedure software sui nostri server in cloud, oppure sui server on-prem dei clienti, creare e manutenere i DB (SQL principalmente)
- Aggiornare le procedure con nuove versioni, conversione dei dati su DB, riconfigurazioni, test di retrocompatibilit, ecc
- Fare formazione in videoconferenza a clienti nuovi e fornire istruzioni e documentazioni ai clienti che ci chiedono nuove funzioni e personalizzazioni
- Visitare in presenza alcuni grandi clienti anche se gli interventi software sono in larga maggioranza da remoto in teleassistenza
Si offre inserimento con livello e RAL commisurati all'esperienza della risorsa
Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO)
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca