Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a addetto/a vendite - show room

Vercelli
Comtur Srl
Commesso
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

Comtur Srl, emanazione di ASCOM - Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Vercelli, organizza e gestisce dal 1994 attività di consulenza alle imprese in tema di gestione del personale, elaborazione buste paga, consulenza del lavoro e sindacale.
Dal 2024 è agenzia di ricerca e selezione autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con aut. min. provvisoria n. L750S110436.

Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Addetto/a Vendite dinamico/a e appassionato/a da inserire in showroom specializzato in ceramiche, rivestimenti e arredo bagno. Il candidato/a ideale avrà una forte attitudine commerciale, eccellenti capacità relazionali e un genuino interesse per il design d'interni. Sarà il punto di riferimento per i clienti (privati, architetti e imprese) e li accompagnerà in tutte le fasi, dalla selezione dei prodotti alla finalizzazione dell'ordine. Principali Responsabilità

Gestione Clienti in Showroom: Accogliere, assistere e consigliare i clienti (privati e professionisti) nella scelta dei prodotti, identificando le loro esigenze di stile, funzionalità e budget.

Progettazione e Preventivazione: Elaborare proposte progettuali (es. rendering semplici, schemi di posa), preventivi dettagliati e ordini di vendita, garantendo accuratezza tecnica e commerciale.

Sviluppo Commerciale: Lavorare proattivamente per raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati, gestendo l'intero ciclo di vendita.

Gestione Ordini e Logistica: Monitorare lo stato degli ordini, interfacciarsi con i fornitori e coordinarsi con il magazzino per assicurare consegne puntuali e corrette.

Merchandising Showroom: Contribuire all'allestimento e al mantenimento dell'ordine e dell'attrattività dello showroom, garantendo che i campioni e i materiali siano sempre aggiornati e presentabili.

Assistenza Post-Vendita: Fornire supporto e assistenza al cliente anche dopo la vendita, gestendo eventuali resi o reclami con professionalità.
Inserimento: Gennaio - febbraio 2026

Sede di lavoro: Vercelli periferia

Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato a scopo stabilizzazione, full time; retribuzione/compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. L’azienda ha la disponibilità di fornire alloggio se fosse necessario per l’inserimento.

I candidat* interessat* possono prendere visione dell'informativa sulla privacy sul nostro sito www.comturlavoro.it. Le presenti ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales assistant
Vicolungo
Contratto a tempo determinato
Kappa
Commesso
Offerta simile
Commessa/commesso supermercato - stage - caresanablot (vc)
Caresanablot
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Adecco Italia
Commesso
Offerta simile
Sales assistant
Vicolungo
Kappa
Commesso
Offerte simili
Lavoro Vendita a Vercelli
Lavoro Vercelli
Lavoro Provincia di Vercelli
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Vercelli > Impiegato/a Addetto/a Vendite - show room

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva