Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Liguria (uri)

Uri
Openjobmetis
Pubblicato il 12 novembre
Descrizione

Openjobmetis S.P.A.- Divisione Permanent Placement dedicata alla Ricerca di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti- seleziona per realtà operante nel settore creditizio, la figura di COORDINATORE/TRICE GESTIONE OPERATIVA DI UFFICIO per La Spezia (SP)
Posizione
La risorsa sarà inserita nell'ufficio tributario, a diretto riporto e a supporto del responsabile tecnico, e si occuperà di garantire l'efficienza operativa dell'ufficio attraverso la pianificazione e il monitoraggio dei carichi di lavoro, dei tempi di esecuzione delle attività e dei ritmi operativi, assicurando il rispetto delle scadenze e la corretta distribuzione delle attività tra le risorse interne.
Nel dettaglio si occuperà di:
Analizzare i flussi di lavoro, pianificando le attività in base a scadenze, priorità e carichi di lavoro.
Definire e monitorare i tempi di esecuzione delle pratiche e attività amministrative.
Assegnare e bilanciare le attività tra i membri del team, ottimizzando l'impiego delle risorse.
Individuare eventuali criticità operative (sovraccarichi, rallentamenti, ritardi) e proporre soluzioni
organizzative.
- Monitorare le performance del team e predisporre reportistica periodica sull'andamento delle
attività.
Supportare il Responsabile dell'Ufficio nella definizione di procedure interne e standard operativi.
Coordinare i ritmi di lavoro in base ai picchi di attività e scadenze programmate.
Promuovere un ambiente di lavoro collaborativo, garantendo la motivazione e il supporto
Requisiti
Laurea in discipline economiche, giuridiche o gestionali (titolo preferenziale).
Esperienza pregressa in ruoli organizzativi o gestionali in ambito amministrativo.
Capacità di analisi, pianificazione e gestione delle priorità.
Competenze nell'uso di software gestionali e strumenti di reportistica.
Completano il profilo:
Precisione e affidabilità.
Capacità di gestione dello stress nei periodi di maggiore carico.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Attitudine al lavoro in team e alla mediazione.
Spiccate doti organizzative, di leadership e problem solving.
Altre informazioni
Cosa offriamo:
L'azienda nostra cliente offre un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità
Ulteriori dettagli lavorativi:
Contratto a tempo indeterminato full time CCNL commercio- RAL *****€.
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì ********** con un'ora di pausa pranzo
Sede di lavoro: La Spezia (SP)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore servizio clienti
Sassari
Openjobmetis
Offerta simile
Autista patente c e cqc
Sassari
Openjobmetis
Autista
Offerta simile
Venditore settore lighting
Sassari
Openjobmetis
Venditore
Offerte simili
Azienda Openjobmetis
Lavoro Openjobmetis a Uri
Lavoro Uri
Lavoro Provincia di Sassari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Liguria (Uri)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva