Descrizione del Lavoro
La posizione di HR Generalist - Consulente del Lavoro è stata creata per supportare le imprese consociate nella gestione dei loro risorse umane. Il candidato ideale sarà una persona dinamica e organizzata, in grado di lavorare in un ambiente di lavoro veloce e mutevole.
Mansioni
Gestire il collocamento e le assunzioni degli impiegati
Amministrare e gestire il personale
Preparare i documenti necessari per l'ufficio paghe
Risultati attesi
Sostenere le imprese consociate nel raggiungimento dei loro obiettivi
Inserire il personale nelle strutture aziendali appropriate
Garantire la conformità con le normative vigenti sul lavoro
Requisiti
Percorso di studi in ambito Consulenza del Lavoro o affini
Esperienza preferibile di almeno 3 anni anche nella libera professione
Affidabilità, concretezza e ottime capacità organizzative
Ottime capacità comunicative e di gestione dei rapporti interpersonali
Caratteristiche dell'offerta
Contratto diretto presso l'azienda cliente
Luogo di lavoro: Provincia di Treviso
Disponibilità oraria: Full Time flessibile in entrata/uscita dalle 8 alle 18