Cosa facciamo?
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di Operatori di contact center outbound da inserire nel nostro organico presso la sede di Paternò.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità;
Conoscenza di strumenti informatici di base (Browser Internet, posta elettronica);
Capacità relazionali e comunicative;
Disponibilità a lavorare su turni;
Autonomia nella gestione del proprio lavoro;
Predisposizione al lavoro in team.
Cosa offriamo?
Opportunità di lavoro in smart working;
Orario di lavoro flessibile;
Formazione e Sviluppo continuo da remoto;
Accesso ai corporate benefits aziendali;
Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale.
Azienda impegnata nella diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.
Orario di lavoro: Part Time Orizzontale
Sede aziendale: Paternò (CT)