Per Blu Service, azienda del gruppo Culligan, leader a livello nazionale nell’imbottigliamento e nella distribuzione di acqua in boccioni e nella gestione di erogatori d’acqua a boccione e collegati alla rete idrica, si ricerca una risorsa da inserire all’interno del dipartimento Customer Care nella sede di Granarolo (BO). La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestione ed inserimento contratti ed ordini nel gestionale. - Onboarding e supporto ai nuovi clienti - Invio documenti, note di credito, fatturazione noleggi Competenze richieste: - Buon utilizzo mezzi informatici. - Disponibilità a svolgere attività telefonica full-time dal lunedì al venerdì (orario di lavoro 8.30 -17.30 con un'ora di pausa pranzo) Zona di lavoro: Granarolo dell'Emilia (BO) L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Contratto di lavoro: Stage - Tempo pieno Rimborso spese: 900€ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage Durata contratto: 6 mesi Orario: - Dal lunedì al venerdì