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Administrative specialist

Sassari
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

Overview Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA LIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l’Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un’attenzione particolare alla Parità di Genere. Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da corporate university e dal sistema di formazione interna. Per lo staff di Gi Group società di Gi Group Holding, si ricerca una figura di: ADMINISTRATIVE SPECIALIST Di cosa ti occuperai : con noi intraprenderai un percorso che costruiremo insieme. Farai parte di un progetto strategico che ti permetterà di accelerare lo sviluppo di competenze all’avanguardia nel settore HR. Imparerai a gestire situazioni che ti consentiranno di acquisire un’importante esperienza dal punto di vista organizzativo, preparandoti a cogliere le opportunità di crescita all’interno del Gruppo. Potrai usufruire di tutti i contenuti formativi della nostra Corporate University, in una logica di continuous learning, avendo la possibilità di contribuire al raggiungimento dei successi del tuo team con il tuo valore e la tua motivazione! Avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività che verranno valorizzate integrando la tua proposta contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale. Attività principali all’interno di un team strutturato, dedicato alla gestione di uno dei clienti più strategici di Gi Group, sarai responsabile della gestione del personale in somministrazione. Diventerai il punto di riferimento per i lavoratori e i clienti per la consulenza giuslavoristica, presidiano in particolare queste attività: gestione della contrattualistica, rilevazione delle presenze e delle assenze, fatturazione, elaborazione e monitoraggio della reportistica, rispetto delle procedure e delle policy aziendali. Sei la persona ideale se sei una persona flessibile e hai capacità organizzativa, se ami metterti alla prova e se le nuove sfide ti incuriosiscono. Se hai un interesse o un’esperienza maturata nell’ambito delle Agenzie per il Lavoro o nell’ambito delle risorse umane in contesti strutturati. E’ importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell’azienda e un ottimo utilizzo del pacchetto office. Offerta e condizioni Si offre un contratto a tempo determinato part time (82 ore al mese). Dal 2 al 10 di ogni mese, su turni 9-22 anche nel fine settimana. Sede di lavoro: è possibile lavorare in smartworking. Presenza limitata presso la filiale Gi Group Italia di riferimento. Possibilità di lavorare da qualsiasi città Italiana nella quale è presente una filiale Gi Group. Inquadramento valutabile a seconda dell’esperienza. Possibilità di lavorare in smart working. Informazioni sull’azienda Gi Group Holding la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. L’offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto delle norme. Invitiamo chi si candida a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento EU 679/2016 al seguente indirizzo. J-18808-Ljbffr

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