PbSede Operativa: Beinette (CN) – Lavoro in presenza /b /ppbMy Mancini /b è un’azienda italiana specializzata nella produzione artigianale di sneaker personalizzate di alta gamma, con sede produttiva a Beinette (CN) e boutique a Firenze, Forte dei Marmi e Courmayeur. /ppL’azienda coordina internamente l’intero processo di creazione, dalla gestione ordini alla produzione fino alla consegna, con clienti provenienti da tutto il mondo. /ppSiamo alla ricerca di una figura bOperations Coordinator /b che garantisca organizzazione, continuità e controllo dei flussi operativi tra laboratorio, sedi e ufficio amministrativo, assicurando allo stesso tempo una gestione ordinata della documentazione contabile e un controllo costante della qualità e coerenza dei processi interni. /ppLa persona dovrà possedere un elevato senso di responsabilità e gestione autonoma delle attività, con capacità di prendere decisioni operative nel rispetto delle priorità e delle procedure aziendali. /ppLa posizione è bin presenza /b presso la sede di Beinette (CN). Si richiede pertanto residenza o possibilità di raggiungere la sede quotidianamente in modo agevole. /ppbr/ppbResponsabilità /b /pulliCoordinamento operativo tra laboratorio, ufficio e reparti interni /liliVerifica e aggiornamento quotidiano dello stato degli ordini e delle informazioni tra le sedi /liliGestione fornitori, ordini materiali, controllo scorte e registrazione ingressi a magazzino /liliControllo periodico di stock, giacenze e necessità di rifornimento per le boutique e le altre sedi aziendali /liliPianificazione rifornimenti verso le boutique e supporto organizzativo alle sedi (compresi turni e ferie del personale, se necessario) /liliGestione documentazione logistica: DDT, spedizioni, resi, tracciabilità e rapporti con i corrieri /liliEmissione fatture, note di credito e archiviazione documentale, con supporto alle attività amministrative in collaborazione con lo studio contabile /liliSupervisione operativa delle partnership e collaborazioni tecniche esterne /liliRedazione e aggiornamento di report e documentazione interna /liliGestione autonoma delle attività, nel rispetto di procedure interne e scadenze /li /ulpbr/ppbRequisiti /b /pulliEsperienza pregressa in ruoli analoghi in aziende strutturate (minimo 3 anni). /liliOttima padronanza degli strumenti digitali, in particolare Excel. /lilibConoscenza dell’inglese a livello professionale /b, scritto e parlato, per interfacciarsi con team e fornitori internazionali /liliPrecisione, metodo e affidabilità. /liliCapacità di pianificazione, gestione delle priorità e problem solving. /liliAttitudine alla comunicazione chiara e alla collaborazione tra reparti. /liliDisponibilità a lavorare bin presenza /b presso la sede di Beinette (CN). /li /ulpbr/ppSe ti riconosci in questo ruolo e desideri entrare in una realtà solida, dinamica e in forte espansione, invia il tuo CV tramite LinkedIn. /p