Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/2019) filiale di Perugia ricerca per azienda cliente operante nel settore moda un/a Addetto/a al Controllo di Gestione.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area amministrazione e finanza, con il compito di supportare la Direzione nelle scelte strategiche attraverso un'attenta attività di monitoraggio e analisi dei dati economico-finanziari.
Principali responsabilità:
* Elaborazione di analisi economiche e reportistica gestionale;
* Monitoraggio dei costi e delle marginalità per centro di costo e commessa;
* Collaborazione alla predisposizione del budget;
* Supporto alla Direzione nel processo decisionale e nelle strategie di ottimizzazione dei costi.
Requisiti richiesti:
* Esperienza di 1–2 anni nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore moda;
* Ottima conoscenza degli strumenti di analisi e dei principali applicativi di reportistica;
* Capacità di lavorare in autonomia e in team, con orientamento al risultato e attenzione al dettaglio;
* Buone doti relazionali e comunicative.
Si offre primo inserimento a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato;
Sede di lavoro: Perugia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Triennale
Mezzo di trasporto: Auto