Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21 / 1 / 2019) filiale di Perugia ricerca per azienda cliente operante nel settore moda un / a Addetto / a al Controllo di Gestione.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area amministrazione e finanza, con il compito di supportare la Direzione nelle scelte strategiche attraverso un'attenta attività di monitoraggio e analisi dei dati economico-finanziari.
Principali responsabilità :
Elaborazione di analisi economiche e reportistica gestionale;
Monitoraggio dei costi e delle marginalità per centro di costo e commessa;
Collaborazione alla predisposizione del budget;
Supporto alla Direzione nel processo decisionale e nelle strategie di ottimizzazione dei costi.
Requisiti richiesti :
Esperienza di 1–2 anni nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore moda;
Ottima conoscenza degli strumenti di analisi e dei principali applicativi di reportistica;
Capacità di lavorare in autonomia e in team, con orientamento al risultato e attenzione al dettaglio;
Buone doti relazionali e comunicative.
Si offre primo inserimento a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato;
Sede di lavoro : Perugia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196 / 03 e il Regolamento UE n. 2016 / 679
Settore : Industria tessile / Abbigliamento
Ruolo : Finanza / Contabilità / Revisione
Anni di esperienza : 1-2 anni
Percentuale di occupazione : Full-time
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento : Impiegato
Livello di istruzione : Laurea Triennale
Mezzo di trasporto : Auto
#J-18808-Ljbffr