HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni e i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e aspettative.
Per azienda cliente, ricerchiamo un/una
PROCESS ENGINEER
La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Tecnico, coprirà il ruolo di Project Leader, seguirà e monitorerà l'intero processo di industrializzazione: dall'analisi dei bisogni del cliente alla fattibilità tecnica, sulla base delle specifiche raccolte dal tecnico commerciale; dalle attività di progettazione della soluzione più adeguata alla supervisione durante le fasi di realizzazione, installazione e messa in opera delle macchine.
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria chimica, meccanica o affine;
* Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo;
* Provenienza dal settore alimentare o automazione;
* Conoscenza di disegni P&ID, disegni costruttivi, liste parti, Autocad 2D, SolidWorks o Solid Edge 3D;
* Capacità di leadership, teamworking, organizzazione e attenzione ai dettagli.
Offriamo:
Contratto a tempo determinato o indeterminato; Ral tra 30-35K, valutata in base alla seniority;
Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro:
Ascoli Piceno.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ), prima multinazionale italiana del lavoro, presente in oltre 37 Paesi con un team di oltre 9.000 persone. Offriamo servizi di Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, e altri servizi.
I nostri valori: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si rivolge ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 su
#J-18808-Ljbffr