Cooperativa Socioculturale cerca personale da inserire in qualità di Assistente alla Comunicazione, nell’ambito del Servizio di Integrazione Scolastica per Disabili Sensoriali, in zona Dolo/Sambruson (VE) e Marghera/Malcontenta (VE), per l’Anno Scolastico in corso.
Si propone un contratto part-time di 20 ore settimanali (ulteriori informazioni saranno fornite in sede di colloquio).
La scrivente raccoglierà anche CV di altri Comuni appartenenti al territorio della città metropolitana di Venezia.
È necessaria almeno una laurea triennale in Scienze dell'Educazione, Scienze della Formazione, Psicologia o Servizio Sociale. Si potranno considerare anche lauree conseguite in altri indirizzi o diplomi di scuola secondaria di secondo grado, purché accompagnati da formazione specialistica in LIS, LIS tattile, Codice Braille o altre formazioni utili al lavoro nell’ambito della disabilità sensoriale.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Vantaggi:
Supporto allo crescita professionale