Offerta di lavoro per assistente segreteria
Si ricerca un assistente segreteria part-time con categoria protetta legge 68/99.
Descrizione del lavoro:
Sarai inserito in un contesto dinamico, diretto dal tuo responsabile, e ti occuperai dell'attività di front office e back office. In particolare, svolgerai alcune delle seguenti mansioni:
* Gestione del centralino e reception con smistamento chiamate e posta
* Accoglienza visitatori in reception con compilazione registro ingressi
* Carico DDT previa verifica del magazzino e verifica presenza timbro ricezione ed archiviazione
* Direzionare le consegne del materiale sul magazzino
* Inserimento e registrazione dati
Requisiti:
Per svolgere questo ruolo, saranno necessari:
* Diploma di Scuola Superiore
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici quali posta elettronica e pacchetto Office
* Iscrizione al collocamento mirato legge 68/99
Tipologia di contratto:
Tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in Azienda.
Orario di lavoro:
Part-time 21 ore dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00.
Sede di lavoro:
Vercelli (VC).