Azienda attiva nel settore del commercio all’ingrosso cerca un/una Impiegato/Impiegata per l’ufficio acquisti. Il/la candidato/a coordina l’approvvigionamento dei prodotti e supporta il rapporto con i fornitori, contribuendo a garantire la regolarità delle forniture e l’efficienza operativa dell’azienda.
Responsabilità principali
* pianifica e gestisce gli ordini verso i fornitori, monitorando disponibilità e tempi di consegna
* verifica la corrispondenza tra fatture, ordini e consegne ricevute
* aggiorna i sistemi gestionali con dati relativi a prodotti, fornitori e stock
* collabora con i reparti logistico e commerciale per anticipare le necessità di approvvigionamento
* segnala eventuali ritardi o discrepanze e propone soluzioni per risolverli
* supporta la produzione di report periodici sulle attività di acquisto e sull’andamento delle forniture
Requisiti richiesti
* precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia
* esperienza, anche breve, in ufficio acquisti o gestione fornitori
* buona conoscenza di strumenti informatici e software gestionali
* predisposizione al lavoro di squadra e buone capacità comunicative
* interesse per il commercio all’ingrosso e per la gestione dei flussi di approvvigionamento
Condizioni offerte
* contratto a tempo determinato di 3 mesi con proroga successiva
* inserimento formativo a carico dell'azienda
* parcheggio a disposizione dei dipendenti
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