TempoLibero è una cooperativa sociale operante in Lombardia dall'ambito di servizi sociali ed educativi. Cerchiamo un/una Impiegato/a di segreteria per supporto nelle gare d'appalto e nelle procedure pubbliche.
Mansioni:
* Predisposizione e gestione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione a gare d'appalto (dalla fase di prequalifica fino al post-aggiudicazione).
* Verifica della correttezza e completezza dei documenti prodotti;
* Supporto nelle attività relative ai sistemi di gestione Qualità, Sicurezza e Privacy.
Requisiti:
1. Diploma preferibilmente in ambito tecnico o amministrativo.
2. Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore gare d'appalto.
3. Otte capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
4. Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel).
5. Affidabilità e spirito di collaborazione.
Vantaggi:
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi.
* Part-time 20 ore settimanali, con orario flessibile da concordare.
Dettagli:
* Sede di lavoro: Brescia