Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti. La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente. Descrizione posizione Per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e specializzata nell'assemblaggio di schede elettroniche, stiamo cercando un'Impiegata/o Ufficio Amministrazione da inserire all'interno del team di Cerea per una sostituzione maternità. La risorsa si occuperà di: Gestione chiamate da centralino; Gestione della segreteria in front office; Registrazione fatture di acquisto e inserimento ordini; Inserimento ed emissione DDT. Orario di lavoro: Full Time Lunedì - Venerdì Dalle ore 08.00 alle ore 17.30 Sede di lavoro: Cerea (VR) Si offre un iniziale contratto di sostituzione maternità con prospettive future di inserimento stabile all'interno dell'azienda. Retribuzione ed inquadramento verranno stabilite in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata. Retribuzione e Benefit Compenso: 20.000 € - 22.000 € per anno 40 ore settimanali Prerequisiti Ottima conoscenza nell’utilizzo dell’intero Pacchetto Office; Esperienza, anche minima, nella mansione; Organizzazione e precisione. Esperienza: Almeno 6 mesi Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016