Per nostro cliente, principale fornitore di software sanitari e diagnostici in Europa, stiamo ricercando diverse figure di Client Support software sanitari. In qualità di Client Support avrai la possibilità di affiancare e supportare il personale medico nell'utilizzo di nuovi software. Principali attività Fornire supporto e assistenza al personale sanitario nell’utilizzo degli applicativi software. Supportare la formazione del personale medico/sanitario Supervisionare il buon utilizzo dei software installati e segnalare tempestivamente al team di supporto tecnico eventuali anomalie/problematiche. Requisiti Diploma o Laurea in ambito sanitario/STEM Buona predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici ottime capacità relazionali e comunicative, rapidità nell’apprendimento Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, in contesti dinamici Flessibilità a Trasferta su base settimanale sul territorio delle Marche Possesso della patente B Modalità di lavoro On site dal lunedì al venerdì. Sedi di lavoro Ancona, Salesi, Senigallia, Camerino, Fano, Fermo, Urbino, Ascoli-Piceno Offerta Contratto a tempo determinato in somministrazione più concreta possibilità di carriera e crescita, CCNL Metalmeccanico, ticket e indennità di trasferta. Experis promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità. NOTE LEGALI: Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. no445 del 28.12.2000. J-18808-Ljbffr