Descrizione aziendaSynergie Italia SpA Filiale di Roseto degli Abruzzi (TE), ricerca per rilevante azienda cliente un/una:BACK OFFICE (UFFICIO MANUTENZIONE).PosizioneLa figura selezionata, inserita nel Maintenance Office, dovrà occuparsi di:Gestire la documentazione tecnica (documenti e registri relativi alla manutenzione); Collaborare alla pianificazione dei processi di manutenzione delle apparecchiature e verificare il corretto funzionamento; Creare report tecnici necessari al monitoraggio dei processi produttivi, al fine di garantirlo studio dei dati per un costante miglioramento; Mantenere aggiornato in maniera quotidiana il dabase aziendale; Fornire supporto tecnico interfacciandosi con le risorse del team e i vari uffici aziendali.RequisitiIl/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:Laurea triennale ad indirizzo meccanico/gestionale/economico; Preferibile esperienza pregressa in un ruolo analogo; Conoscenza approfondita di MS Office e SAP; Buona conoscenza della lingua inglese; Attenzione ai dettagli, rispetto delle scadenze e cura nella qualità del lavoro.Altre informazioniSi offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione.CCNL: Industria Alimentare, 14 mensilità. 5° livello: €1.877 o 4° livello €2.002Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: TeramoL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004