Aiuta Complaion nella sua rapida crescita per diventare la scelta delle PMI a ottenere, gestire, e valorizzare la compliance, partendo dalle certificazioni ISO.
#Tre caratteristiche principali: (i) Lead Auditor (9001, 27001, 27017, NIS 2, DORA, ...) (ii) 3-5 anni di esperienza in Audit ISO e Compliance (iii) ottime capacità di comunicazione
#Lingue: Italiano madrelingua, Inglese professionale, Spagnolo è un plus.
#Posizione : Ibrido (abbiamo un ufficio a Milano dove il team lavora).
Nel 2025, essere un'azienda sicura e affidabile non è più un optional. Complaion mira a velocizzare il raggiungimento della compliance combinando un software che automatizza le attività ripetitive e un consulente Partner che si occupa degli aspetti più delicati.
E allora, cosa significa essere un ISO Lead Auditor in Complaion?
Come ISO Lead Auditor, sarai responsabile di supervisionare il processo di certificazione, eseguire Audit e migliorare l'efficacia del nostro servizio. In particolare, sarai responsabile di:
Controllare la conformità delle evidenze, tramite la nostra piattaforma: (i) verificare compliance rispetto ai requisiti normativi (ii) dare feedback alla nostra tecnologia per migliorare l'accuratezza
Redarre Audit Interni: (i) eseguire Audit interni (principalmente da remoto ) (ii) rivedere i report e adattare il semilavorato della nostra tecnologia
3-5 anni di esperienza in implementazione e/o Auditing di ISO 9001, 27001, NIS 2, ...
~ Livello madrelingua in Italiano + conoscenza dell'inglese/ spagnolo è un plus ma non è necessario
~ Contratto a tempo pieno, €40.000-€50.000 RAL a seconda dell'esperienza
Un team giovane e ambizioso che sa quando lavorare ma anche quando divertirsi (eventi, pranzi settimanali, birre# ;#Eventi al di fuori del luogo di lavoro da celebrare (ad esempio, retreats) quando raggiungiamo i nostri obiettivi come team.
Siamo in uno stadio ancora embrionale: ognuno lavora per portare Complaion in alto, il che implica una continua curva di apprendimento in ogni reparto. Take-home test con Marco Co-Founder & COO, Lead Auditor - Lavorerai su un test per valutare le tue competenze correlate ai requisiti.
Round 3: 30 minuti - Ale, Co-Founder & CTO - Step finale per fare un assessment sul fit, ed eventualmente procedere ad offerta, nella chiamata.