Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it

Como
Comoli, Ferrari e C. S.p.a.
IT
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Comoli Ferrari, fondata nel 1929 a Novara, è uno dei maggiori distributori di soluzioni per l'impiantistica elettrica e idrotermosanitaria completamente italiano, da anni il benchmark di clienti e fornitori di un ampio mercato impiantistico che ricerca prodotti, soluzioni e competenza per quadri elettrici, automazione, domotica, sicurezza, illuminazione, climatizzazione, antenne, cavi, fotovoltaico ed energie alternative, impianti navali.

Il gruppo si è caratterizzato per un approccio SMART alle evoluzioni tecnologiche e di mercato e, focalizzandosi fin dall'inizio sull'Industry 4.0, ed è diventato un vero hub distributore di soluzioni, di servizi e di competenza.

Con 113 punti vendita e oltre 1000 collaboratori altamente qualificati l'azienda rappresenta circa l'8% del mercato italiano.

PROFILO E RESPONSABILITA'

Collocato/a all'interno del dipartimento IT, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Attività di supporto di 1° livello;

Supporto alla manutenzione di pc, apparati informatici, apparati telefonici, apparati di networking e di tutti gli applicativi aziendali;

Supporto all'assistenza (diretta o remota) alle richieste di intervento degli utenti legate all'utilizzo di dispositivi informatici e connettività aziendali, all'analisi ed allo sviluppo di reportistica;

Affiancamento allaformazione degli utenti sui nuovi applicativi aziendali e nuove piattaforme;

Collaborazione nell'istallazione gestione di apparati dati/fonia e dispositivi informatici;

Garantire le procedure tese alla protezione delle informazioni e dei dati.
È richiesto che le proprie mansioni vengano svolte in sicurezza nel pieno rispetto dei valori e della cultura aziendale, contribuendo attivamente a creare un ambiente di lavoro etico, collaborativo e inclusivo.

REQUISITI DELLA RISORSA

Diploma in informatica o diploma tecnico;

Conoscenza base delsistema operativo Microsoft Windows e piattaforma Office 365;

Buona conoscenza Windows Server, Active Directory, File Sharing, rete locale e geografica.
Esperienza minima nel ruolo, preferibilmente all'interno di un Service Desk;

Attitudine al lavoro di team;

Ottime capacità dicomunicazione scritta e orale;

Capacità di analisi;
Approccio proattivoalle risoluzioni delle problematiche;

Buone doti di organizzazione del lavoro;

Precisone e puntualità.

COSA OFFRIAMO

In Comoli Ferrari troverai un ambiente di lavoro in continua crescita ed espansione, un contesto che permetterà ad ogni risorsa di mettersi in gioco e di raggiungere il proprio potenziale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It infra coordinator
Como
Intelligenz IT
IT
Offerta simile
Specialista supporto it
Lecco
Maw - Menwork
IT
Offerta simile
It process governance specialist
Lecco
Adecco Italia
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Como
Lavoro Como
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Como > Helpdesk It

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva