Synergie, filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente specializzata nel settore della consulenza energetica e nello specifico nell'ottimizzazione dei costi e dei contratti energetici:
BACK OFFICE SETTORE ENERGIA
Posizione:
Il/La candidato/a selezionato/a si occuperà di supportare le attività amministrative legate all'ottimizzazione dei contratti energetici, garantendo un'efficace gestione dei processi interni.
Questa posizione richiede una stretta collaborazione con il team di consulenza e con gli enti esterni per garantire la corretta elaborazione dei dati e la pronta gestione delle pratiche burocratiche.
Requisiti:
Il/La candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo e possiede una buona conoscenza del settore energetico e delle dinamiche di mercato
Ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici e dei software di gestione dati
Buone capacità organizzative e precisione completano il profilo
Altre informazioni:
Si offre contratto di assunzione diretto con azienda, inquadramento retributivo valutabile in base alla reale esperienza maturata
Orario di lavoro: tempo pieno da lunedì a venerdì orario a giornata
Luogo di lavoro: Erbusco (BS)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 BACK OFFICE SETTORE ENERGETICO
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Erbusco