Customer Care: - Seguire servizi di troubleshooting anche tecnico (es: aiutiamo a fare pairing bluetooth del prodotto venduto, diamo le istruzioni, etc ). - Fornire supporto telefonico diretto in merito a problematiche IT-related e per prodotti di elettronica di consumo Backoffice: - Aprire e gestire gli account dei clienti. - Eseguire attività di data entry finalizzate alla commessa, utilizzando programmi specifici del committente o portale Amazon. Requisiti: - Diploma o laurea (laurea in materie marketing e comunicazione preferenziale) - 1 anni di esperienza in mansioni analoghe (preferenziale). - Buon livello di conoscenza della lingua inglese soprattutto scritta. - Altre lingue, come Spagnolo, Tedesco e Francese preferenziali. - Ottima capacità di dialogo con il pubblico e di problem solving. - Praticità, rapidità e affinità con la tecnologia. Inquadramento in CCNL Commercio Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Stipendio: €1.000,00 - €1.200,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 20023 Cerro Maggiore, MI: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Domande di preselezione: - Utilizzo base di Excel e pacchetto Office Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Lingua: - Italiano (Madrelingua) (Obbligatorio)