Overview
Noi di Claire Joster, società di ricerca e selezione, stiamo ricercando una risorsa come Assistente marketing e comunicazione / Segretaria per un nostro importante cliente nel settore della finanza agevolata con sede in prov. Brescia.
Se hai maturato anche una breve esperienza e desideri far parte di un’azienda in forte espansione, questa è l’opportunità che fa per te!
Ricoprirai un ruolo chiave nel supporto al management aziendale, garantendo un’organizzazione efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività marketing, amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder esterni.
Responsabilità principali
Supporto alla direzione :
* Gestione dell’agenda del / della Direttore / Direttrice, organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi.
* Preparazione di documenti, presentazioni e report aziendali.
* Filtro delle comunicazioni (telefoniche, email, posta) e gestione delle priorità.
Organizzazione e coordinamento :
* Pianificazione e organizzazione di eventi aziendali, riunioni e incontri interni / esterni.
* Preparazione e gestione di verbali, ordini del giorno e materiali di supporto per le riunioni.
* Coordinamento con altri dipartimenti per garantire il corretto flusso di informazioni.
Attività amministrative :
* Gestione delle spese e dei rimborsi del / della Direttore / Direttrice.
Relazioni esterne :
* Supporto nella gestione delle relazioni pubbliche e nella comunicazione social
Requisiti
* Laurea in ambito marketing o affine.
* Almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
* Capacità organizzative e gestione del tempo, con attenzione ai dettagli e alla precisione.
* Doti comunicative e relazionali, con capacità di interagire con interlocutori di diverso livello.
* Discrezione, affidabilità e capacità di gestire informazioni riservate.
* Conoscenza dei principali strumenti di comunicazione social
* Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) è considerata un plus.
Cosa si offre
* Contratto diretto con l’azienda, CCNL Commercio
* Un ambiente di lavoro stimolante e professionale.
* Opportunità di crescita e formazione continua.
Sede : Flero(BS), non è previsto smartworking
Orario di lavoro : Full time: 8.30-12.30 e 14.30-18.30
Richiesta disponibilità immediata
Se ti riconosci in questo profilo e sei pronto / a per una nuova sfida professionale, inviaci la tua candidatura!
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