Ph3Overview /h3pIl gruppo immobiliare internazionale Agedi, che offre servizi immobiliari a 360° (consulenza, transazioni, gestione, ecc.), è alla ricerca di una risorsa con competenze in segreteria, gestione ufficio, marketing e grafica per la sede di Milano (Italia), via Cerva. La figura selezionata avrà un ruolo centrale nel coordinamento dell’ufficio e nella gestione delle attività di marketing e grafica a livello corporate e immobiliare. /ph3Mansioni principali /h3ulliPrimo punto di contatto con clienti e partner /liliTradizionali attività di segreteria, amministrative ed organizzative dell’ufficio /liliCoordinamento dell’ufficio e gestione dei rapporti con collaboratori e fornitori /liliSviluppo e supporto nelle strategie di marketing aziendale e immobiliare /liliCreazione e gestione di contenuti per social network, sito web, portali immobiliari, annunci, blog e news /liliRealizzazione di materiali grafici per brochure, newsletter ed e-mail marketing /liliSupporto per l\'utilizzo di strumenti digitali e tecnologici /li /ulh3Competenze chiave /h3ulliOttime capacità organizzative e di problem solving /liliOttime capacità di scrittura e di editing /liliConoscenza dei principi del marketing e della grafica /liliEsperienza nella creazione di contenuti per web e social media /liliDimestichezza con piattaforme di social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube) /liliConoscenza di software di content creation (Canva, Photoshop, Illustrator) /liliPadronanza Microsoft Office (Outlook, Word, Excel e Powerpoint) /liliAutonomia nel lavoro e capacità di collaborazione in team /liliProfessionalità ed etica lavorativa /li /ulh3Cosa offriamo /h3ulliContratto di lavoro a tempo indeterminato full-time (40 ore settimanali) /liliRetribuzione commisurata all’esperienza /liliOpportunità di crescita professionale /liliAmbiente di lavoro sereno, sinergico e stimolante /liliData di inizio : Da subito /liliSede : Via Cerva 22, Milano (San Babila) /li /ul /p #J-18808-Ljbffr