Overview
Siamo una Compagnia assicurativa, leader nel ranking delle compagnie dirette, in una fase di forte rilancio e trasformazione digitale che opera attraverso il canale diretto e intermediato in Italia e in Polonia. Genertel, nata nel 1994 come primo call center di servizi finanziari in Italia, ha avviato un percorso di trasformazione digitale con una piattaforma multicanale leading edge per offrire un’esperienza cliente su ecosistemi di bisogni (mobilità, casa, protection e pet) attraverso un modello operativo ad alta efficienza. L’uso esteso di tecnologia (intelligenza artificiale, dati e cloud, realtà aumentata, biometrica e interfacce conversazionali), un design contemporaneo, pricing efficiente e continuo engagement dei clienti sono elementi chiave del nuovo modello.
Per rafforzare il percorso di trasformazione, stiamo cercando una persona per il team di "P&C; Insurance & International Business & PMO", unità che coordina e monitora il business internazionale e supporta lo sviluppo delle iniziative dell’area P&C; Insurance (tariffazione, sviluppo prodotti, sottoscrizione e gestione sinistri).
Responsibilities
- Monitorare il piano delle iniziative tecniche per il business italiano, in allineamento con le corrispondenti linee di business e in coerenza con il piano finanziario della compagnia
- Coordinare e monitorare l’avanzamento delle iniziative di business per supportare lo sviluppo del business polacco, in allineamento con tutte le strutture aziendali per i vari ambiti di competenza
- Monitorare la coerenza tra le iniziative strategiche della compagnia ed il piano di sviluppo IT, sviluppati secondo metodologia Agile, in allineamento con le aree Operations e Marketing
- Organizzare e coordinare sessioni di lavoro e comitati dell’area P&C; Insurance & International Business
Qualifications
- Laurea in discipline quantitative
- 2-4 anni di esperienza in primarie società di consulenza in ambito assicurativo
- Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza di Project Management
- Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza su metodologie IT Agile
Languages and Tech
- Inglese: conoscenza professionale richiesta, minimo B2
- Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua polacca
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (Word, Excel, PowerPoint, Visio)
Soft Skills
- Eccellenti capacità relazionali e comunicative
- Sviluppate capacità a lavorare in team multidisciplinari
- Ottime doti di problem solving
- Forte motivazione, impegno, spirito d'iniziativa
- Buone capacità organizzative e di gestione del tempo
- Capacità di lavorare sotto pressione con deadline stringenti
About Generali
Essere Partner di Vita è la nostra ambizione: ogni giorno vogliamo essere al fianco dei nostri clienti prendendoci cura delle loro vite e dei loro sogni. Questo è Più di un Lavoro.
Siamo parte di un notevole Gruppo internazionale con oltre 82 mila persone nel mondo e più di 70 milioni di clienti. Generali Italia conta oltre 28 miliardi di premi totali e una rete capillare di 40 mila distributori, oltre ai canali online e di bancassurance. 15 mila dipendenti, 120 miliardi di asset under management. A Generali Italia fanno capo Alleanza Assicurazioni, Das, Leone Alato, Genertel, Generali Welion e Generali Jeniot.
Il Gruppo Generali offre interessanti opportunità di crescita professionale in un contesto lavorativo caratterizzato da: cultura aziendale solida e aperta, ambiente di lavoro inclusivo, qualità dei processi e iniziative per le nostre persone, finalizzate a farci distinguere come Top Employer.
Entra a far parte della nostra squadra: candidati subito!
#J-18808-Ljbffr