Mansione
Randstad Italia ricerca, per importante azienda nel settore alimentare, un
ADDETTO BACK OFFICE
Sede di lavoro: Naturno (BZ)
Orario: dal lunedì al venerdì, 8:00 - 12:30 e 13:30 - 17:00, con possibilit di flessibilit e banca ore mensile.
Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda, iniziale tempo determinato.
Responsabilit
Di cosa si occuper l'addetto al Back Office?
inserire gli ordini a sistema e inoltrarli alla produzione;
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e gestionale interno per la produzione di una variet di documenti (tra cui ad esempio le bolle di accompagnamento);
prestare assistenza al cliente;
gestire l'organizzazione della partenza merci, anche attraverso contatto con i trasportatori;
accettazione e organizzazione dei resi;
collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
controllare la banca dati (master dei clienti, in maggioranza B2B, e dei prodotti).
Competenze
Quali requisiti cerchiamo?
esperienza nel ruolo di almeno un anno, idealmente nel settore alimentare;
Diploma di Scuola Superiore;
pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
capacit di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi;
precisione e attitudine alla cura del cliente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca