Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle and Top Management, è attualmente alla ricerca di un Strategic Buyer Electronic components per una realtà leader mondiale nella fornitura di sistemi intelligenti per cucine domestiche.
_
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio acquisti di Gruppo ed avrà le seguenti
Responsabilità:
Analizzare i costi e le tendenze dei componenti (incluso lo sviluppo delle materie prime);
scouting nuovi fornitori e fidelizzazione dei fornitori esistenti;
negoziare, formalizzare e mantenere accordi con i fornitori;
sfruttare al meglio la posizione negoziale aziendale al fine di ottenere significativi benefici in termini di costi;
migliorare il livello di servizio dei fornitori, standardizzare i prezzi, i termini di pagamento e logistici;
garantire la disponibilità delle forniture.
Si richiede:
Diploma o laurea in discipline tecniche / gestionali / economiche
esperienza di approvvigionamento di almeno 3 anni nel settore elettronico (componentistica);
ottime doti di negoziazione;
capacità analitiche e gestionali;
ottima conoscenza della lingua inglese;
buon livello di problem solving.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
Lavoro da casa
Orario flessibile
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Flessibilità oraria
Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
Premio annuale
Premio di produzione
Tredicesima
Istruzione:
Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Flextime