In Opera SpA - Agenzia per il lavoro - filiale di MELEGNANO - ricerca per rilevante cliente nel settore logistica e trasporti:
HR ADMIN
La risorsa sarà inserita nell’ufficio risorse umane dell’azienda, rispondendo all’HRBP si occuperà:
MANSIONI:
- supporto nella definizione dei piani di reclutamento
- espletamento delle pratiche amministrative legate al personale di sito
REQUISITI RICHIESTI:
- Percorso di studi in ambito umanistico e/economico;
- Esperienza nella mansione maturata nelle agenzie per il lavoro/aziende di almeno 6/8 mesi
- Flessibilità, capacità organizzative, disponibilità. Buone doti relazionali, buona resistenza allo stress
- Conoscenza dei canali di reclutamento, conoscenza dell’iter di selezione, gestione della contrattualistica, conoscenza del pacchetto office (ottima conoscenza EXCEL), conoscenza del disciplinare
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Disponibilità a trasferte giornaliere nella zona di MILANO SUD.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione al 4 Livello del CCNL Logistica, Trasporto merci e Spedizioni contratto iniziale 6 MESI
Orario di lavoro: Dal lunedì al giovedì con orario 09.00-13.00 / 14.00-18.00, il venerdì 09.00-13.00 / 14.00-17.00
Luogo di lavoro: BORGO SAN GIOVANNI (LO)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.inoperaspa.it l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese
Vantaggi:
- Buoni pasto
Domande di preselezione:
- Sei automunito/a?
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- HR ADMIN: 2 anni (Preferenziale)