La Risorsa Umana – Agenzia per il lavoro, filiale di Castel Maggiore (BO) – è alla ricerca, per azienda cliente operante nel settore LOGISTICO-TRASPORTI, di ADDETTE/ADDETTI AL MAGAZZINO.
Se sei una persona organizzata, precisa e con voglia di crescere in un ambiente stimolante, questa è l’occasione che fa per te.
Inserimento iniziale in somministrazione, SCOPO ASSUNZIONE DIRETTA IN AZIENDA.
SEDE: VALSAMOGGIA
ORARIO DI LAVORO: FULL TIME, GIORNALIERO
8,00-17,00 DAL LUNEDI AL VENERDI ; richiesta concordata disponibilità straordinario sabato mattina
La risorse selezionate saranno inserite all’interno dei magazzini aziendali e si occuperà della gestione delle attività logistiche.
Tra le principali mansioni: ricezione delle merci, gestioni ordini e giacenze, movimentazione merce e organizzazione del magazzino.
L’utilizzo del muletto rappresenta titolo preferenziale per le operazioni di carico/scarico.
- CONOSCENZA DI PROGRAMMI GESTIONALI DI MAGAZZINO;
- OTTIMA PADRONANZA DELLA LINGUA ITALIANA;
- CAPACITÀ ORGANIZZATIVE E PRECISIONE;
- BUONA DIMESTICHEZZA CON STRUMENTI INFORMATICI;
- DISPONIBILITÀ IMMEDIATA;
- AUTOMUNITO/AUTOMUNITA.
Costituisce titolo preferenziale:
- POSSESSO DEL PATENTINO PER IL MULETTO;
- ESPERIENZA NELLA GESTIONE DI MAGAZZINO.
Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura è possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae in allegato all'indirizzo somministrazionebologna@larisorsaumana.it, inserendo come oggetto della mail il titolo del presente annuncio, oppure chiamare al numero 051 0301235.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; solo quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.