Siamo una realtà dinamica e in crescita nel settore della finanza ordinaria su tutto il territorio nazionale. per privati ed aziende, o meglio nel settore MUTUI - FINANZIAMENTI - CESSIONI QUINTO, in un contesto dove la precisione organizzativa e la gestione efficace dei flussi interni sono fondamentali per garantire un servizio di qualità e un ambiente di lavoro sereno e ben strutturato.
Cerchiamo una persona responsabile, precisa e affidabile, che abbia ottime capacità organizzative e di coordinamento.
Il ruolo non prevede un flusso intenso di chiamate o di ricevimento di persone, ma richiede gestione autonoma delle attività interne, monitoraggio delle scadenze, supporto amministrativo e gestione dei contatti con clienti e partner.
Mansioni principali
- Coordinamento e gestione dei flussi interni di comunicazione e documentazione
- Organizzazione dell’agenda e delle priorità operative
- Supporto amministrativo di base (archiviazione, pratiche, report)
- Accoglienza clienti e partner
Requisiti
- Esperienza anche minima in ruoli di segreteria o amministrazione
- Ottime capacità organizzative, di problem solving e di autonomia operativa
- Affidabilità e senso di responsabilità
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali
- Attitudine proattiva e spirito collaborativo
Lavoro in presenza.
Assumiamo solo persone fortemente motivate, con voglia di crescere professionalmente e non interessate ad un lavoro temporaneo.
Contratto di lavoro: Tempo part-time 6 ore al giorno dal Lun-Ven.
Retribuzione: €500,00 al mese
Contattaci per fornirci il tuo curriculum e prendere appuntamento per colloquio personale.
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Retribuzione: €500,00 al mese
Ore previste: non più di 6 a settimana
Benefit:
- Flessibilità oraria
- Parcheggio libero