Fondata nel 2008, questa realtà con sede in provincia di Torino, opera nel settore dei servizi informatici e dell’assistenza tecnologica, specializzata in soluzioni ICT, supporto tecnicoe gestione infrastrutturale per clienti nazionali e internazionali. Realtà strutturata e in costante crescita, con focus su innovazione, qualità del servizio e sviluppo professionale continuo.
Job Title e finalità di Ruolo: HELP DESK OLANDESE, TEDESCO E INGLESE
Si occuperà di service desk di primo livello, rivolto a clienti internazionali.
Affidabilità Innovazione Qualità Professionalità
Riporto diretto al Supervisor
Effettuare diagnosi e risolvere tecnici di primo livello
Garantire la continuità operativa e la soddisfazione del cliente
Competenze Tecniche (Hard Skills)
Conoscenza fluente dellalingua olandese, tedescaed inglese (le competenze sarannotestate in sede dicolloquio)
Esperienza in ambito service desk – requisitopreferenziale
Disponibilità a lavoraresu turni (anche notturno) e nei festivi
Abilità Personali (Soft Skills)
Gestione dello stress e delle priorità
Condizioni di contratto
Sede di lavoro: Buttigliera Alta (TO).
Orario di lavoro e work life balance: 40h settimanali su turni.
Tempo pieno, contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda.