Occupazione back office: un'opportunità di carriera
">
">
* Descrizione del lavoro: La nostra azienda cerca un candidato interessato a ricoprire il ruolo di impiegato/a back office acquisti e logistica. Il candidato ideale sarà inserito in un ambiente dinamico, con valori fortemente orientati al benessere sul luogo di lavoro ed al concetto di team.
">
* Responsabilità: Sotto la supervisione della gestione, il candidato sarà coinvolto nella gestione dei processi di acquisto e logistica. Si occuperà dell'estrazione di file Excel, dell'analisi dei dati e del contatto con spedizionieri. Inoltre, sarà responsabile della preparazione e registrazione di documenti in entrata, nonché del contatto con corrieri.
">
* Competenze richieste: Per ricoprire questo ruolo è necessaria una buona conoscenza dei programmi Microsoft Office, in particolare Excel. È fondamentale avere capacità organizzative e doti di precisione, oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese. Un diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente ad indirizzo economico, è richiesto.
">
* Benefici: La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato selezionato. L'azienda offre un ambiente dinamico e valorizza l'attenzione ai dettagli.
">
* Ulteriori informazioni: Non vi sono ulteriori informazioni da fornire.
">
Risorse umane e logistica
",