Profilo
Per un’azienda operante nell’industria metalmeccanica con sede a Legnaro, ricerchiamo un/una Addetto/a assemblaggio elettromeccanico. La risorsa sar inserita in un contesto produttivo strutturato, dedicato alla realizzazione di componenti e gruppi elettromeccanici. Il ruolo prevede attivit manuali e ripetitive ma tecnicamente accurate, in collaborazione con il personale di reparto e nel rispetto delle procedure interne di qualit e sicurezza.
Responsabilit
Assemblare componenti elettromeccanici seguendo istruzioni operative aziendali e specifiche tecniche fornite dal reparto di produzione.Eseguire controlli visivi e semplici verifiche dimensionali sui gruppi assemblati, segnalando tempestivamente eventuali anomalie riscontrate al responsabile diretto.Utilizzare utensili manuali, strumenti da banco e attrezzature di montaggio elettromeccanico nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti in azienda.Collaborare con i colleghi del reparto produttivo e con il capo squadra per rispettare tempi, priorit di assemblaggio e obiettivi di produzione stabiliti.
Skill e Professionalit
Esperienza, anche breve, in assemblaggio elettromeccanicoBuona manualit e capacit di utilizzare utensili da banco e semplici strumenti di misura durante le fasi di assemblaggio quotidiane.Capacit di lettura di schemi elettrici.Disponibilit a lavorare in team, a seguire procedure aziendali definite e ad apprendere nuove modalit operative nel tempo.
Orario di lavoro: giornaliero
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca