Mansione
Randstad Italia specialty Hospitality and Food è alla ricerca con urgenza un addetto alle pulizie altamente qualificato per una prestigiosa opportunità lavorativa a Milano, zona Porta Romana. Stiamo cercando un candidato attento ai dettagli e dedito al proprio lavoro, per un'immediata collaborazione. L'azienda offre un ambiente di lavoro professionale e si impegna a velocizzare il processo di assunzione.
Addetto pulizie
Sede di lavoro: Milano, Porta Romana
Si offre: Contratto iniziale dal 23/06 al 12/07
Orario di lavoro: Lunedì - giovedì: 07:00 - 13:00; Venerdì: 07:00 - 12:30; Sabato: 07:00 - 10:00
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Ti occuperai della pulizia e sanificazione di ambienti scolastici, assicurando elevati standard di igiene e ordine.
Nello specifico le attività saranno:
* Pulizia di aule, corridoi e servizi igienici.
* Utilizzo di attrezzature e prodotti per la pulizia.
* Controllo costante della pulizia e igiene degli ambienti.
* Rispetto delle procedure di sicurezza.
esperienzaQuali requisiti stiamo cercando?
Si richiede esperienza pregressa, anche breve, nel settore delle pulizie, preferibilmente in contesti scolastici. È fondamentale dimostrare precisione, affidabilità e rispetto delle scadenze.
Competenze
requisiti/competenzeQuali requisiti stiamo cercando?
Ottime capacità organizzative e di problem solving; disponibilità e flessibilità oraria; buona conoscenza delle tecniche di pulizia; capacità di lavorare in autonomia e in team; attenzione al dettaglio e rispetto delle norme igieniche.
livello di studioQuali requisiti stiamo cercando?
Diploma di scuola media inferiore.
Se ti ritrovi in questi requisiti, candidati stiamo cercando te!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it