Doge Holding, per conto di una delle sue aziende controllate, è alla ricerca di un/una Inside Sales Teleselling motivato/a e orientato/a al risultato, con esperienza nella vendita outbound di servizi GOOGLE ADS.
La nostra è un'agenzia di marketing online focalizzata sulla crescita e sul ROI. Aiutiamo attività locali e liberi professionisti a generare traffico,
convertire vendite e massimizzare il numero di lead generati in modo redditizio. Il nostro team di strateghi digitali, marketer di risposta diretta, designer e sviluppatori collabora per implementare le ultime strategie di marketing innovative e far crescere il fatturato. Siamo specializzati nell'ottimizzazione SEO, traffico a pagamento, conversioni e utilizziamo tecniche per offrire un ROI maggiore.
Descrizione del ruolo
In questo ruolo part/time e da remoto, sarai responsabile di contattare potenziali clienti, presentare i servizi dell'azienda e raccogliere informazioni utili a supportare il team di vendita. Dovrai gestire le relazioni con i clienti, garantendo un alto livello di soddisfazione e rispondendo a eventuali domande. Inoltre, ti occuperai di aggiornare le informazioni nel sistema CRM e
fornire supporto amministrativo quando necessario.
Ecco cosa fa un Inside Sales :
Contatta i lead (moduli, call, CRM).
Contatta rapidamente i potenziali clienti
Qualifica il lead ? capisce se è un prospect adatto ( budget, settore, urgenza ).
Presenta i servizi ? spiega come l'agenzia può risolvere il problema.
Gestisce trattative via telefono (no visite fisiche).
Chiude la vendita ( porta il cliente in firma contratto )
Aggiorna il CRM ( Pipedrive ) con lo stato dei lead.
Qualifiche
Esperienza minima di 1 anno in un call center outbound
Conosce i fondamentali del digital marketing
Competenze supporto clienti
Abilità interpersonali e capacità di comunicazione efficaci
Competenze in alfabetizzazione informatica per gestire software e database aziendali
Particolare attenzione alla costruzione di relazioni di fiducia.
Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilitazione a lavorare in maniera indipendente, capacità di gestione del tempo e attitudine a risolvere problemi in modo proattivo.
VALUTIAMO E PRENDIAMO IN CONSIDERAZIONE SOLO PROFILI CHE ABBIANO ALMENO 1 ANNO DI ESPERIENZA IN UN CALL CENTER OUTBOUND.
Pacchetto retributivo
Contratto: Co.co.co tempo parziale
Monte ore: 20 ore settimanali ( 4 ore al gg, turno AM ******* - turno PM ******* )
Modalità di lavoro: smartworking (da remoto)
Compenso fisso : 500,00 euro netti mensili
Compenso variabile : provvigioni legate ai risultati.
SEDE : ROMA ( saranno considerate solo candidature con residenza Roma e provincia )