Adecco Aosta, divisione Permanent Placement ricerca per azienda cliente un/una:HR ADMINISTRATIONLa figura sarà inserita all’interno della Area Risorse Umane dell’Azienda si occuperà di:Gestione completa del payroll, collaborando con lo studio paghe esterno, svolgendo attività quali:raccolta, verifica e quadratura delle variabili mensili (presenze, straordinari, trasferte, premi, indennità, malattie, maternità).gestione ed elaborazione denuncia di infortunio.controllo dei cedolini paga.Gestione presenze/assenze e controllo giustificativi.Predisposizione e gestione della documentazione relativa ad assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni.Reporting: ferie maturate/residue, FTE, turnover e altri KPI a supporto della Direzione.Requisiti:Possesso di Laurea Triennale o Magistrale ad indirizzo Economico/Giuridico ed esperienza di almeno 2 anni nel ruolo oppure diploma con esperienza di almeno 4 anniOttimo utilizzo di MS Excel (tabelle pivot, formule avanzate, gestione grafici)Buona conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoroConoscenza della normativa relativa a previdenza complementare e welfare aziendaleConoscenza della lingua inglese (B1)Completano il profilo:RiservatezzaOrientamento al cliente interno e capacità di gestire relazioni in contesti complessiPredisposizione al lavoro in teamPianificazione e organizzazione del lavoroPrecisione e attenzione al dettaglioProattività e problem solving.Contratto diretto in azienda con inquadramento in linea con le competenze maturate.Luogo di lavoro:AOSTA (AO)